Etiquetas

lunes, 17 de febrero de 2014

Odio la mía imperfezioni

Odio la mía imperfezioni by Jade.Bueno
Odio la mía imperfezioni, a photo by Jade.Bueno on Flickr.
Le pareti sono bagnate
con parole di odio
Gli specchi ci guardano
guardando e osservando
le nostre imperfezioni
Odio le mie imperfezioni
Il mondo odia come i diversi
Ulteriori Mi piace come diverso.
 Voglio che tu mi ami come sono.
Con tutte le mie imperfezioni.
 Amo la sua imperfezione imperfetta.
I suoi baci, il suo tocco, il modo in cui mi guarda e mi fa ridere.
 Amo il suo fuoco e la sua estrema follia,
 quando ci abbandoniamo all'amore.
Gli specchi sembrano
e notando l'urlo
L'odio ha le mie imperfezioni
Textos y Fotografías de la autora autodidacta Jade.Bueno Tutto los derechos reservatis
Safe Creative #1305285170684

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Gracias por tus comentarios un abrazo muy grande Jade Bueno Morales